Seleziona una pagina
Questo cerchio di lavoro energetico e spirituale tra donne si propone come un cammino iniziatico di scoperta, conoscenza e approfondimento della propria medianità e potere di guarigione. Attraverso il linguaggio dei simboli e degli strumenti della tradizione sciamanica possiamo riequilibrare, riconoscere e guarire il nostro Albero della Vita che ci collega al potere Cosmico del Cuore e alla missione della nostra anima in questa Vita.
Varcando la soglia delle cinque Porte, ossia i cinque incontri che proponiamo, potremo entrare in contatto e comprendere più in profondità il messaggio di Astarte e la sua Energia Spirituale, o Luce, che fin dall’antichità è collegata alle qualità più selvagge e indomite del femminile. La Dea creatrice appartiene a ognuna di noi, si manifesta con i suoi tanti aspetti nella nostra vita e abita nel nostro corpo.
Ishtar, Inanna, Astarte, o Lilith, non è separata dalla grande Matrice del ciclo di vita/morte/vita in cui nasce e si espande il Micro e Macro Cosmo e ci insegna come la dimensione del Molteplice e dell’Uno sono solo stati temporanei della Coscienza del Tutto.Per info e iscrizioni: ana@anacuenca.it oppure laporta@women.it. Puoi chiamare al 340.2503492