
Un cammino di conoscenza intima con il proprio Sé, dentro a un cerchio di donne. Sarà un cerchio protetto, dove poter apprendere, ricordare, approfondire le nostre doti medianiche, ritrovare i rituali antichi, i ritmi e i passaggi che ci permettono di comunicare con la Madre Terra. A partire dall’umiltà, l’amore, la creatività, percorreremo un cammino per ritrovare il nostro Sé Divino in armonia e osmosi con tutto ciò che vive. Apriremo il Cielo e ognuna raccoglierà il proprio seme che pianterà nella sua Terra, che germoglierà nelle suerelazioni, nel suo quotidiano e per la vita del Pianeta.
Il percorso si svilupperà in nove incontri che seguono un cammino collegato a uno Stato dell’Essere : intimità, sincerità, integrità, abbondanza, gioia, connessione, risveglio, amore, ciclicità.
Toccare il Sole (intimità) 5 e 6 Ottobre 2019
L’intimità con il Sole e il nostro Essere Divino. Riempire d’oro le cicatrici e trasformare il piombo. Vento Solare, realizzare la propria Sovranità.
Le corde del cuore (sincerità) 9 e 10 Novembre 2019
Con cosa risuona il nostro cuore ? Quali sono le corde (gli accordi) con cui possiamo trasformare la nostra realtà ? La sincerità come Essere semplice, la nostra medicina autentica, la fedeltà a noi stesse. Ciò che ci rende armoniche.
Utero e Terra (integrità) 7 e 8 Dicembre 2019
Generare e germogliare, unire il proprio utero all’utero cosmico. Ritrovare la propria creatività e interezza, quel luogo che nessuno ha mai violato, la purezza e la forza dell’essere inviolabile. Re-integrare la Terra, renderla fertile.
Corpo e Acqua (abbondanza) 18 e 19 Gennaio 2020
Comprendere i cambiamenti e le metamorfosi del corpo e della Natura attraverso la conoscenza profonda dell’acqua. Acqua terrestre e acqua celeste. Una via per accogliere l’abbondanza nella propria vita.
Antenate e fuoco (gioia ) 22 e 23 febbraio 2020
Il fuoco della vita che ci ha portate in questo livello di esistenza e le informazioni presenti nel nostro DNA. Le energie dei luoghi che scorrono nel nostro sangue. L’appartenenza e l’alterità, guarire il proprio albero e ritrovare la gioia di ciò che è potente, antico e ci ha preparato il cammino.
Gli animali aiutanti della coscienza (connessione) 22 e 23 Marzo
Gi animali che scegliamo e ci scelgono ci aiutano nei passaggi spituali più importanti, ma abbiamo molti aiutanti anche nel mondo invisibile che ci sono accanto e ci permettono di connetterci alla nostra missione e di comprendere il Mistero. Incontro di anime.
Il Bosco e le ossa (risveglio) 25 e 26 Aprile
Interconnessione radicale e respirazione Primaria delle ossa. Ciò che è sottile e viaggia nelle profondità crea connessioni invisibili. Cantando alle ossa, si crea un bosco. Così la nostra anima si risveglia all’Unicità.
Organi e aria (amore) 23 e 24 Maggio
Conoscere lo spirito, il respiro e il ritmo di ogni organo. Portare la comunicazione d’amore tra un’organo e l’altro come nutrimento necessario per la Vita. Il collegamento tra gli organi e gli elementi. Diventare un organismo d’Amore che crea una vita senza confini,
Il grande e il piccolo Tempo (ciclicità) 20 e 21 Giugno
Come si muove e si evolve il Sé nel Tempo. La legge del Tempo cosmico e del tempo umano, calendario Maya e Egizio. Come viaggiare nei piccoli e nei grandi cicli del tempo attraverso un cuore puro.
Gli incontri saranno tenuti da :
Paula Manailti,,donna medicina della tradizione inca originaria delle Ande, Comincia in sul percorso sciamanico sulla montagna dell’Aconcagua a 4000 metri, compie SANACIONES dal 2012, guida gruppi di guarigione di donne dal 2013.
Ana Cuenca, alchimista e ricercatrice spirituale, insegnante di Reiki e Qi Gong. Comincia il suo cammino sciamanico con l’iniziazione del Munai KI, nel 2016 pubblica ” Il viaggio di Astarte” e dal 2018 scrive sul blog: “La Voce della Stella”,