Prendere i Livelli di Reiki è oggi più che mai importante per equilibrare ed elevare la propria energia, avere uno strumento di canalizzazione dell’Energia Universale sempre a disposizione e velocizzare i processi di crescita e di guarigione. Praticare Reiki è anche un atto di ri-connessione fondamentale con la Fonte che ci ha “predisposto” per questa medicina naturale e che oggi più che mai è anche una Medicina per la Terra.
Cominciamo con il Secondo Livello il 29 settembre, il 1 Dicembre e il 2 Febbraio. Primo Livello il 19 e 20 Ottobre, 15 e 16 Febbraio 7 e 8 Marzo.
Il Reiki è un metodo di guarigione basato sull’imposizione delle mani che permette di trovare armonia dentro di noi e con ciò che ci circonda, caratterizzato dalla semplicità.

Reiki è Energia Universale, cioè l’energia che anima tutto ciò che vive, un’energia che si può captare e trasmettere per migliorare tutti gli aspetti della vita di ogni persona e di qualsiasi altro essere vivente.Il Reiki è prima di tutto AMORE: permette di utilizzare l’energia vitale dell’universo come strumento per raggiungere un benessere fisico, psichico, emozionale e spirituale.

Durante il corso si ricevono le “Attivazione” che permettono al tuo sistema di adeguarsi alla nuova energia e di poterla canalizzare e condividere. Con il secondo livello si ricevono i “simboli” del Reiki ed à possibile fare trattamenti a distanza, pulire gli ambienti e programmare i trattamenti.

Verranno fornite dispense e Diplomi,
Master Reiki Ana Cuenca associata alla Shiki Ryoko