In questa giornata opereranno donne Medicina professioniste mettendo a disposizioni i loro saperi per far conoscere il progetto di acquisto e raccogliere i fondi per La Porta Terra di donne.

Ana Cuenca e Paula Manailti operano i loro trattamenti grazie ai saperi della tradizione andina abbinata alle conoscenza sul potere curativo vibrazione del diapason. Il loro metodo è sciamanico, praticano sanguinose individuali e tengono corsi sullo sciamassimo e la Dea Astarte presso l’associazione La Porta: www.la-porta.it

I Trattamenti a più mani di Reiki verranno eseguiti da Manila Barboni (Secondo Livello di Reiki), Cecilia Diotto (Secondo Livello di Reiki), Francesca Ma (Primo Livello) e Ana Cuenca Master Reiki Mikao Usui.

Selva Oscura (SIlviAum) ci apre il Mondo dei Tarocchi di Marsiglia seguendo le conoscenze di Jodorowsky

Con Le carte Medicina di Jaime Sams, possiamo entrare nella dimensione del clan totemico e degli animali guida con Ana Cuenca.

Antonella Giliberti, insegnante di Qi Gong e Shaztuga, ci porterà nell’universo del canto armonico.

La giornata verrà conclusa con un intervento sul potere spirituale del dono come guarigione e liberazione dalle strutture dello scambio di mercato e del debito, in cui verrà anche presentato la nostra raccolta fondi per acquistare la Terra e la sede.

Prenota il tuo trattamento al 340.2503492